Custodia Folio in pelle per iPhone X

iPhone X è arrivato negli store, con grande clamore, e produttori e distributori si stanno affrettando a introdurre custodie progettate per proteggere il prezioso guscio del nuovo gioiello creato a Cupertino. Non solo le aziende terze e gli specialisti degli accessori, anche Apple stessa propone tre nuove custodie per iPhone X, disponibili anche sul proprio store online.

Custodia Folio in pelle per iPhone XLa Custodia Folio in pelle per iPhone X è la più elaborata e costosa tra le nuove custodie Apple. È realizzata in una pelle che - informa l’azienda di Cupertino - è stata conciata con una procedura speciale atta a renderla più raffinata anche al tatto. All’interno è rifinita con una morbida fodera di microfibra. Si richiude “a portafoglio” e, come un portafoglio, offre alloggiamenti per carte, biglietti da visita e altro: basta poi aprirla per riattivare l’iPhone. Non è necessario rimuoverla per la ricarica wireless. Non costa poco, con i 109 euro necessari per averla, ma c’è da dire che, una volta spesi ben più di mille euro per acquistare l'iPhone top di gamma, il metro di paragone cambia. La Custodia Folio in pelle per iPhone X è disponibile in quattro diverse colorazioni: Blu cosmo, Grigio talpa, Nero e Lampone.

Custodia in pelle per iPhone XSempre in pelle pregiata, trattata con questa conciatura speciale che la rende morbida al tatto, ma più semplice come realizzazione e più abbordabile come prezzo, c’è la Custodia in pelle per iPhone X. Costa 59 euro e offre una semplice protezione del guscio. Anche questo modello è foderato in microfibra all’interno. Sono ancora di più le varianti di colore disponibili per questa Custodia in pelle per iPhone X, ben nove, inclusa un’edizione Product(RED).

Custodia in silicone per iPhone XCome modello entry level dell’offerta Apple di custodie per il nuovo smartphone della Mela c’è la Custodia in silicone per iPhone X. Materiale meno pregiato ma che comunque avvolge il guscio del nostro smartphone per proteggerlo. Anch’essa è foderata in microfibra all’interno e non richiede la rimozione per la ricarica wireless dell’iPhone. La Custodia in silicone per iPhone X costa 45 euro e anch’essa è disponibile in numerose varianti di colore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here