Cover iPhone X, iDistribution ne ha per tutti i gusti

Cover iPhone X cable

Se siete già tra i fortunati possessori del tanto atteso iPhone X, sicuramente vorrete proteggere il vostro prezioso nuovo acquisto con una custodia adeguata. Una possibile soluzione potrebbe arrivare dall'offerta di iDistribution, che, tramite il marchio Cable Tecnologies, propone una nutrita scelta di cover, in tutto una decina di modelli.

Noi ve ne proponiamo quattro che, per materiale e tipologia, sono piuttosto diversi fra loro.

La prima è la Combo Case. Disponibile nei colori rosso o nero, è la più robusta e per certi versi più protettiva. È infatti realizzata in quattro diversi materiali (policarbonato, tpu, vetro e alluminio) e, pur mantenendo uno spessore molto contenuto, offre un elevato livello di protezione e una sensazione di solidità grazie al retro di vetro temperato. Il prezzo è di 22,90 euro.

Cable Technology Combo Case

La seconda cover di questa piccola rassegna è la Element Case. Basata su un profilo in alluminio, è realizzata in policarboanto trasparente, per consentire di proteggere al meglio l'iPhone X senza però nasconderlo in alcun modo. Con una struttura rigida e resistente, costa 19,90 euro.

Cable Technology Elements

Il terzo modello di cover si chiama Glossy. E il nome lascia già intendere tutto: è realizzata in TPU, perfettamente sagomata sulle forme dell’iPhone X. Leggera e morbida, ma con un elevato "grip", protegge lo smartphone da urti e polvere lasciando comunque libero accesso a tutti i comandi. È venduta a 16,90 euro.

Cable Technology Glossy

L'ultima cover si chiama Air ha un look decisamente singolare: presenta infatti un design microforato per offrire il massimo livello di leggerezza. A questo contribuisce anche lo spessore di 0,5 mm. Disponibile in tre differenti colori (black, red e blue), costa 19,90 euro.

Cable Technology Air

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here