Il nuovo iPhone 7 è disponibile da circa un mese e le vendite fanno registrare buoni risultati. Naturalmente le aziende aggiornano i propri cataloghi inserendo accessori dedicati al nuovo smartphone della Mela, in prima battuta con nuove custodie iPhone 7 e iPhone 7 Plus, o versioni rivisitate di realizzazioni già esistenti.

Vediamo una selezione di dieci modelli di custodie iPhone 7.

1. iCombat

iCombat di Cable Technologies ha un look “da duri”, con le borchie lungo il profilo posteriore che in alcune varianti è trasparente per non coprire troppo il design dell’iPhone. È disponibile in diversi colori.

 

2. NoCase

Se pensate che sia un peccato nascondere l’iPhone avete ragione, ma ci sono anche custodie, come questa NoCase di Artwizz, sottili e trasparenti che proteggono dai graffi la parte posteriore del prezioso smartphone senza alterarne troppo la linea raffinata. È in TPU ed è disponibile sia per iPhone 7 sia per iPhone 7 Plus a circa 17 euro. Informazioni e prezzi in Italia su questa e sulle altre custodie Artwizz sul sito Attiva.

3. ollo Case

Oltre alle nuove lenti, olloclip ha introdotto versioni per iPhone 7 e per iPhone 7 Plus anche della custodia ollo Case, progettata in modo da poter utilizzare il sistema di ottiche aggiuntive della casa senza dover lasciare lo smartphone privo di protezione. Al momento è in pre-ordine a circa 40 euro sul sito olloclip, in Italia i prodotti olloclip sono reperibili su Hinnovation.

4. Combo

Una custodia che riunisce due funzioni in una, questa Combo di Cellularline: semplice cover per il retro o custodia a libro anche con alloggiamenti per le carte. È disponibile in due diverse finiture. Il costo di Combo per iPhone 7 è di circa 25 euro.

5. Wallet Booklet Case

Anche la custodia Wallet Booklet Case di Puro è dotata di un alloggiamento per le carte: è in ecopelle in finitura nera, si apre a libro e può essere utilizzata anche come stand in posizione orizzontale. Il costo è di 25 euro circa per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

6. TENC

L’acronimo TENC viene esploso in The Emperor's New Clothes da Just Mobile: sicuramente, almeno come ambizione, non sembra soffrire di soggezione nei confronti del re degli smartphone. Questa cover iPhone 7 sottile e trasparente è realizzata in policarbonato con un rivestimento “self-healing” che auto-ripara i piccoli graffi sulla superficie mantenendo la custodia sempre in perfetta forma. Costa circa 25 euro per iPhone 7 e circa 30 euro per iPhone 7 Plus.

 

7. Custodia in pelle Apple

Non dimentichiamo che la stessa Apple propone le proprie custodie iPhone 7. La Custodia in pelle di Apple ha l’interno foderato in microfibra e i tasti esterni in alluminio: un accessorio elegante disponibile in sette finiture diverse, tra cui (Product)RED, al prezzo di 55,00 euro per iPhone 7 e 59,00 euro per iPhone 7 Plus.

8. Smart Battery Case

Oltre ai modelli “normali” di custodie in silicone e in pelle, Apple ha introdotto anche la versione per iPhone 7 della Smart Battery Case: si paga lo scotto di un ingombro maggiore nella parte posteriore ma la contropartita è che prolunga l’autonomia dell’iPhone fino a 26 ore. Costa 119,00 euro ed è solo per iPhone 7 (non per il Plus).

9. KSTAND

KSTAND di Macally è una custodia in policarbonato e TPU fornita di un supporto per l’utilizzo da stand per la visione in orizzontale e di uno slot per inserire una carta. È disponibile nei colori nero, blu e oro rosa per iPhone 7 e iPhone 7 Plus a circa 17 euro.

10. iSee 3

Chiudiamo questa rassegna di custodie iPhone 7 con iSee 3 di Cable Technologies, una custodia in TPU trasparente sul retro e dal contorno metallizato con finitura in galvanoplastica, disponibile in sei diversi colori: silver, grey, rose gold, gold, black e dark blue. Della stessa linea di Cable Technologies dal profilo sottile e trasparente c’è anche la iSee (tutta trasparente) e la iSee 2 (con bordo colorato).

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO