Olloclip, nuove lenti per iPhone 7

Con l'arrivo del nuovo iPhone 7 arrivano anche i nuovi set di aggiuntivi ottici sviluppati da Olloclip. Stavolta però la novità non sta solo in un diverso fattore di forma per adattarsi alle dimensioni di iPhone 7: Olloclip ha anche ideato un nuovo sistema di attacco denominato Connect che promette più semplicità nel montaggio e nello smontaggio delle varie ottiche.

Il sistema Connect prevede una staffa unica e integrata che non richiede l'inserimento di moduli aggiuntivi ed è completamente separata dai moduli per le ottiche. L'idea è che con il nuovo sistema montare e smontare obiettivi sia più veloce.

I tre set di lenti aggiuntive Olloclip sono in linea con quanto offerto per i modelli precedenti di iPhone. Il set Core Lens prevede una lente fisheye con campo d'inquadratura di 180 gradi, una superwide da 120 e una macro con ingrandimento 15X. Il set Active Lens comprende una lente tele 2X e una wide da 155 gradi di inquadratura. Infine, il set Macro Pro comprende tre aggiuntivi macro con ingrandimenti 7X, 14X e 21X.

Disponibilità a inizio novembre, con prezzi (a listino USA) tra circa 80 e 120 dollari, a seconda del set.

LASCIA UN COMMENTO