Voyager Wave

La gamma di custodie Voyager 2018 di Cellularline è pronta a proteggere i nostri smartphone per l’estate. Si tratta di quattro custodie pensate come compagne di viaggio ideali per le avventure estive.

Sono cover pratiche e resistenti, e allo stesso tempo colorate e divertenti, in tema con l’estate. Custodie che non temono l’acqua del mare o della piscina, e la sabbia della spiaggia. Un accessorio da portare in borsa con sé insieme agli occhiali da sole e alle creme protettive e abbronzanti. Il cui uso è naturalmente sempre da accompagnare con il buon senso e con la doverosa prudenza. Soprattutto se siamo in vacanza con un prezioso smartphone da centinaia di euro…

Voyager 2018 di Cellularline: in quattro per l’estate

VOYAGER WAVEVoyager Wave è l’iconica custodia impermeabile ideata per proteggere lo smartphone da acqua, sabbia, creme e utilizzarlo ovunque in totale comodità. Offre un laccetto da polso integrato e una banda sul retro per una presa ottimale. È realizzata in materiale ultra-sensibile e morbido ed è dotata di certificazione d’impermeabilità IPX8. La custodia Voyager Wave è disponibile nei colori blu, rosa, nero e bianco. È inoltre compatibile con force touch, touch ID e 3D touch. Il prezzo di questo modello è di 14,99 euro.

Per chi chi non vuole rinunciare alla musica neanche durante il bagno in acqua, c’è  la custodia Voyager Music. Pratica e leggera, è anche impermeabile e sicura. Ma soprattutto è dotata di un connettore jack per auricolari. C’è anche un laccetto da polso integrato e una comoda banda sul retro per una migliore presa. Anche Voyager Music è dotata di certificazione IPX8 ed è disponibile in due colori, bianco e nero. Questo modello costa 19,99 euro.

VOYAGER POCHETTEVoyager Pochette, come suggerisce il nome, è una custodia-portafogli. Anch’essa a prova di spiaggia, è pensata per le fashion addicted che non rinunciano a un tocco glamour sotto l’ombrellone. È dotata di certificazione IPX4 splash-proof e protegge da acqua, sabbia e creme solari. La tasca ermetica trasparente permette di avere accesso completo a chiamate e messaggi. Il laccetto da polso integrato garantisce un comodo trasporto. Voyager Pochette è disponibile nel colore rosa al prezzo di 14,99 euro.

Infine Voyager Wallett, una custodia per smartphone e portafogli tutto in uno. È realizzata in materiale morbido, compatibile con force touch, touch ID e 3D touch. È inoltre dotata di comode tasche interne porta-tessere e garantisce un’ottima protezione da acqua e sabbia. Più sobria, Voyager Wallett è disponibile nel colore nero al prezzo di 19,99 euro.

Cellularline ci aveva già offerto un’anticipazione sulla bella stagione con le nuove cover dalle colorazioni vivaci e originali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here