Cellularline

Anche Cellularline saluta l’ingresso nella primavera con nuove linee di cover per iPhone all’insegna del colore e della vivacità. Per chi desidera proteggere il proprio smartphone e allo stesso tempo dare sfoggio di stile con un look personale.

Un look vistoso e sgargiante, nel caso delle cover Stardust. Non si limita infatti ai colori vivaci, questa gamma, ma decora la cover anche di glitter, pailette e perline. Una cover che rende l’iPhone un oggetto glamour di moda. Non solo l’iPhone, comunque. Le cover Stardust di Cellularline sono infatti per iPhone X, 8 e 7, Galaxy S8 e S9, Huawei P10. La cover Stardust per smartphone ha un prezzo di 12,99 euro.

Cover Cellularline per iPhone

CellularlinePiù sobria e discreta la cover Sensation, non tanto però da diventare noiosa. È pur sempre disponibile in diversi colori, nello specifico blu, nero, rosa e rosso. Questo modello è realizzato in silicone e aderisce alle forme dello smartphone, proteggendolo. L’interno è invece in morbida microfibra antigraffio e la finitura è in materiale soft-touch. La cover Sensation per iPhone 7, 8 e X di Cellularline costa 22,95 euro.

Infine il modello Air Frame, un bumper dotato di una camera d’aria lungo tutto il bordo, per assorbire gli urti. Air Frame di Cellularline è realizzato in materiale antiscivolo ed è fornito di bordi rialzati. Questo modello è disponibile per iPhone X al prezzo di 16,99 euro.

Poco più di un mese fa, in occasione del MWC 2018, Cellularline aveva presentato altre nuove custodie. Ma non solo cover: anche basi di ricarica e altri accessori.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here