Today at Apple

L’iniziativa era stata annunciata ad aprile ed è ora accessibile online il sito dedicato a Today at Apple. Sul sito di Today at Apple è possibile consultare il calendario degli eventi educativi e formativi organizzati dalla casa di Cupertino nei suoi store a livello mondiale.

È possibile selezionare l’Apple Store più vicino a noi, e sono naturalmente inclusi i negozi della Mela italiani, ed è possibile filtrare gli eventi in base alla categoria che ci interessa: Foto e video, Musica, Arte e design, Codice. Vi sono anche eventi dedicati al Business, ai Bambini e genitori, agli Insegnanti, ai Prodotti.

Gli incontri sono di vario tipo e il loro obiettivo è quello di spiegare, insegnare, approfondire, l’utilizzo dei prodotti e delle tecnologie della Mela in vari ambiti. Alcuni di questi incontri formativi sono di livello introduttivo, di “Abc”, altri sono di taglio pratico, come ad esempio i tour fotografici, e così via. Per ogni incontro, il calendario offre i dettagli sull’evento, le indicazioni come arrivare allo Store, la possibilità di condividere la scheda via email o sui social e l’opportunità di iscriversi online.

Today at Apple

Nel sito dedicato a Today at Apple è presente anche una sezione Le mie prenotazioni a cui è possibile accedere mediante login con il proprio ID Apple. È possibile accedere al sito di Today at Apple a questa pagina.

Crescono dunque i servizi forniti da Apple nei propri Store che da sempre offrono una esperienza diversa dal semplice negozio per gli acquisti. In Italia, sta per aprirsi il nuovo Apple Store Piazza Liberty che punta a essere un esempio mirabile di negozio fisico e punto d’incontro tra utenti.    

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here