meglio del 2017

Il meglio del 2017 “conquista le prime pagine” non solo sull’App Store di iOS, ma anche sul Mac App Store. Anche sullo store delle app per macOS Apple ha infatti annunciato le scelte della redazione sul meglio del 2017.

A essere premiata come “2017 Best App for Mac” è un’app di fotografia: Aurora HDR 2018. Tra i giochi, la palma di “Best of 2017” va invece a The Witness.

Il meglio del 2017 sul Mac

meglio del 2017Aurora HDR 2018 è un editor di fotografie HDR disponibile per macOS e Windows. Questa scelta appare in linea con quelle viste per iOS. Anche come “2017 iPad App of the Year” Apple ha infatti scelto un’app di fotografia. In quel caso si tratta di Affinity Photo, come abbiamo visto qui. Del resto il Mac è tradizionalmente una piattaforma amata dai fotografi. E i dispositivi iOS hanno confermato lo stretto legame tra la Mela e il mondo della fotografia.      

Macphun, l’azienda che sviluppa l’app, ha apportato numerosi miglioramenti in Aurora HDR 2018. Quest’ultima versione introduce una nuova interfaccia utente, prestazioni migliorate, supporto multipiattaforma e nuovi strumenti di editing. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Per quanto riguarda i giochi, la scelta della redazione del Mac App Store è ancor più in continuità con iOS. “Best of 2017” è stato infatti nominato infatti The Witness. Lo stesso titolo si è aggiudicato anche il “trofeo” di “2017 iPad Game of the Year”.

Entrambe le applicazioni per macOS sono naturalmente disponibili sul Mac App Store.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here