iPhone 8 come sarà: un nuovo concept “convincente”

iphone 8

Anticipazioni su come potrebbe essere iPhone 8 ce ne sono già state molte e più o meno tutte attendibili. Ora il sito svizzero Handy Abovergleich ha fatto un passo in più che raccoglierle e le ha “tradotte” in un concept di iPhone 8 con tanto di pagina-prodotto che imita quelle del sito Apple ufficiale. La parte interessante del concept svizzero è che effettivamente mostra una interpretazione plausibile di cosa ci troveremmo davanti se tutte le voci si concretizzassero.

Esteticamente il concept di iPhone 8 ricorda, rivisitandole, le linee del primo iPhone 3G con i bordi arrotondati, anche se si parla più spesso di un prossimo iPhone con bordi più netti. Si ipotizza il lancio di tre “taglie” di iPhone: “liscio”, Plus e Pro da 5,8 pollici con il supporto di Apple Pencil.

iphone8-concept-2L’elemento più d’impatto è ovviamente il display frontale che copre tutta la parte anteriore dello smartphone. Il display integra il “pulsante” Home, che in effetti non è più un pulsante ma un’area del display evidenziata via software e con haptic feedback. Un’evoluzione di quello di iPhone 7.

Il concept svizzero di iPhone 8 mette in pratica anche due caratteristiche ipotetiche sulla cui effettiva concretizzazione ci sono ancora diversi dubbi. In primis la ricarica wireless (con tanto di caricatore separato a pagamento) e poi uno scanner dell’iride.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here