Il nuovo iPhone 7 potrebbe essere anche Dark Blue

iPhone 7 dark blue

Secondo quanto riporta il sito giapponese MacOtakara in base alle informazioni raccolte presso un fornitore di componenti cinese, il prossimo iPhone 7 potrebbe avere una variante cromatica nuova: dark blue.

Sempre secondo queste indiscrezioni il blu scuro andrebbe a sostituire l'opzione Space Gray. Il grigio siderale sarebbe eliminato e resterebbero argento, oro e oro rosa oltre al nuovo ipotetico "dark blue".

Che Apple possa introdurre un nuovo colore è certamente plausibile, sull'eliminazione dello Space Gray avremmo qualche perplessità, dato che non si tratta certamente del colore di iPhone meno apprezzato. Data l'attenzione di Cupertino ai dettagli, poi, sarebbe curioso che chi acquistasse un MacBook in grigio siderale non potesse abbinarvi un iPhone della medesima tonalità.

Il prossimo "iPhone 7" dovrebbe essere presentato in autunno e i vari rumor del momento convergono nell'indicare che si tratterà di una semplice evoluzione dell'attuale 6s, con un processore più potente e più storage. Per il modello "plus" si ipotizza anche una nuova fotocamera a doppio obiettivo. Il vero salto di qualità l'avremo nel 2017.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO