WLA-3001, Sitecom ha miniaturizzato l’adattatore Wi-Fi

Volete dare un po’ più di sprint alla velocità di connessione alla rete Wi-Fi del vostro computer? Sitecom molto probabilmente ha il prodotto che fa al caso vostro. Si chiama WLA-3001 Wi-Fi ed è l'adattatore 802.11ac più piccolo al mondo. Inserito in una presa USB aggiorna il notebook o il desktop allo standard 802.11ac, la tecnologia Wi-Fi di più recente generazione, consentendo sia di incrementare la velocità di trasmissione (fino a 433 Mbps) sia di avere connessioni Wi-Fi più stabili. Da sottolineare che il nuovo adattatore opera alla frequenza da 5 GHz, meno congestionata dei consueti 2,4 GHz a cui solitamente agisce la maggior parte dei dispositivi wireless.

Con un design ultracompatto, il WLA-3001 può essere lasciato sempre all'interno del notebook, anche quando questo viene messo in una borsa.

L'adattatore Wi-Fi Sitecom può essere installato su computer Mac e Windows e si abbina a router e modem-router in grado di supportare lo standard 802.11ac. Con un costo di 24,99 euro, il WLA-3001 è dotato della garanzia Sitecom estesa di 10 anni.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here