stampanti OKI

Due delle più gettonate stampanti A4 a colori ad alta definizione di OKI sono la C332dn e la MC363dn. Arrivano ora da OKI Europe le nuove versioni C332dnw e MC363dnw, che sono state dotate della connettività wireless di serie. Con i nuovi modelli diventa quindi più semplice integrare le stampanti negli odierni ambienti di lavoro.

Naturalmente rimangono le caratteristiche di alta qualità di queste stampanti LED di OKI. Flessibilità aumentata, in tali modelli, dalla compatibilità con una ampia gamma di supporti cartacei. Si va dal formato A6 fino ai banner dalla lunghezza di 1,3 m. Il modulo wireless è implementato in modo da rendere facile la configurazione.

Stampa wireless con OKI

Il modello C332dnw è una stampante desktop che offre una stampa a colori di qualità professionale e ad alta definizione. È l’ideale per l’uso in un ambiente di lavoro che necessiti di realizzare lettere, report e documenti di marketing. Oppure, in generale, documenti ricchi di grafica che debbano suscitare l’interesse dei clienti e dei fruitori. Si tratta di un dispositivo che può anche aiutare a ridurre i costi di outsourcing per un piccolo studio o azienda. La C332dnw di OKI consente la stampa da smartphone e tablet. È compatibile con Google Cloud Print 2.0 così come con il sistema AirPrint di Apple.

stampanti OKILa MC363dnw è invece una stampante multifunzione A4 a colori votata alla massima produttività. Alla stampa a colori ad alta definizione in questo modello si aggiungono le funzioni di scansione, copia e fax. È progettata per essere veloce e offre una serie di funzioni automatiche per incrementare l’efficienza. I dati di velocità sono: stampa e scansione a colori fino a 26 ppm; fino a 30 ppm in monocromia. Anch’essa, come la “sorella” di gamma, consente la stampa da smartphone e tablet, ed è compatibile con AirPrint di Apple.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here