Videoreporter in 4 giornate

Formazione –

Ha avuto luogo a Milano la prima edizione del corso “Professione Videoreporter e tecniche di storytelling per il web” tenuto da Èspero e Freemedia (8 crediti formativi per i giornalisti iscritti all’Albo). Una nuova professionalità pronta da spendere sul mercato. Previste altre edizioni nel 2015.

Il corso "Professione Videoreporter e tecniche di storytelling per il web" è accreditato all'Ordine Nazionale dei Giornalisti e rilascia ai giornalisti iscritti all'Albo crediti formativi ed è un'esperienza formativa qualificata che Èspero organizza in collaborazione con FreeMedia Società Cooperativa, con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti, Consiglio della Lombardia.

Questo corso si rivolge a chiunque abbia voglia/necessità di imparare a realizzare da zero e in autonomia un video di carattere giornalistico.
Il corso "Professione Videoreporter e tecniche di storytelling per il web" non è però solo rivolto a giornalisti iscritti all'Albo che, nell'ambito della formazione continua, desiderano imparare a realizzare un video per la propria realtà editoriale o come liberi professionisti, ma anche a blogger, uffici stampa e professionisti della comunicazione che vogliono imparare a utilizzare in modo professionale lo strumento della comunicazione video (non è necessario che siano iscritti all'Albo).

Del corso sono previste altre edizioni nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here