VectorWorks 12.5.1

Annunciato da VideoCOM per il noto CAD di Nemetschek un update di mantenimento per i moduli VecktorWorks Designer, Architect, Landmark, Spotlight, Machine Design, Standard e RenderWorks

VideoCOM, uno dei più importanti distributori nazionali di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l'animazione, il video e il multimedia, ha annunciato oggi la disponibilità di VecktorWorks 12.5.1 un update alla versione 12.5 di VecktorWorks, lo storico sistema CAD di Nemetschek North America sviluppato per realizzare disegni tecnici in 2D e per modellare in 3D con la massima semplicità.

A questo proposito, Pierluigi Antonini, Presidente di VideoCOM, ha affermato: "VectorWorks 12.5.1 include alcune importanti migliorie che aumentano la stabilità del programma, con particolare riguardo all'apertura e alla registrazione di documenti su network. Sono inoltre state migliorate le funzioni di gestione della memoria con l'utilizzo delle viewport e della vista strutturata dei lucidi 3D. Infine è stata migliorata anche la precisione dell'aggancio 3D quando si opera con simboli, gruppi e altri oggetti".

VectorWorks è Universal Binary, capace quindi di operare in modo nativo sia sui Mac dotati di processore PowerPC sia Intel. La nuova versione offre il supporto per l'importazione e l'esportazione in formato Adobe PDF e KML per Google Earth.

Per scaricare l'aggiornamento della versione in lingua inglese:
http://www.nemetschek.net/downloads/fundamentals/version12/12.5.1.php

L'aggiornamento delle versioni in italiano viene invece inviato gratuitamente a tutti coloro che hanno un VideoCOM Service Plan attivo. Per maggiori informazioni:
http://www.vectorworks12.it/support/vdcm_serviceplan.php

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here