Sony

I nuovi sistemi High Power Audio di Sony sono progettati per sonorizzare i party con un audio potente e con effetti di luce. Si basano sulla tecnologia Smart High Power, progettata per offrire un’alta pressione acustica preservando la qualità dell’audio, e offrono funzionalità aggiuntive per le feste quali luci, modalità karaoke ed effetti DJ.

Il più compatto dei nuovi sistemi è il modello MHC-V50D, un all-in-one con maniglie per spostarlo e un pannello di controllo illuminato fornito di tasti touch: supporta lo streaming Bluetooth, il codec Sony LDAC e la tecnologia NFC (Near Field Communication); consente di riprodurre brani da media USB e anche di riprodurre CD e DVD mediante il lettore integrato. Il sistema dispone anche di ingresso e uscita audio, di una porta HDMI OUT, di un input per chitarra e di due ingressi per microfono, per divertirsi con il karaoke.

Sony

Per chi ha più spazio c’è il modello SHAKE-X30D, un sistema a tre elementi, un lettore e due speaker con condotti “a tromba” per aumentare ulteriormente la pressione acustica. Oltre agli effetti Dj, alla funzione karaoke, all’ingresso per chitarra e alle altre funzionalità audio, la marcia in più per i party viene dalle luci a led con diversi schemi di illuminazione che si sincronizzano con i beat della musica.

Sony

Il massimo della potenza, tra i nuovi sistemi presentati da Sony, la si ottiene con il modello SHAKE-X70D. Questi ultimi due modelli saranno disponibili a partire da maggio, mentre il modello MHC-V50D da aprile.

Maggiori informazioni sul sito Sony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here