Nuove stampanti da Epson

Milano. Stylus Color 760 e 860 sono le due nuove stampanti a getto d’inchiostro di Epson, rispettivamente per la casa e l’ufficio.

Epson Stylus Color 760 è una stampante a getto d'inchiostro per applicazioni home e SoHo con interfaccia USB e parallela, matrice di stampa di 1440x720 dpi e velocità di 7 pagine al minuto. La Stylus Color 760 presenta una versione migliorata della tecnologia Variable-sized Droplet, che offre tre differenti gamme di punti variabili e una microgoccia di appena 4 picolitri; è stato anche rinnovato il design e ridotta la rumorosità della periferica. Con la stampante vengono distribuiti in bundle: Adobe PhotoDeluxe 3.0, un kit di carte speciali e la guida online su CD Rom; il prodotto richiede MacOS 8.5.1 o superiori e costa (a listino) 374.000 lire + iva.
La Epson Stylus Color 860 è invece un modello di stampante a getto d'inchiostro a colori pensato per applicazioni d'ufficio. Anche questo modello presenta il sistema Advanced Micro Piezo, garantisce la velocità di 9,5 pagine al minuto, sia a colori che in bianco e nero, e dispone di driver di nuova generazione che integrano PhotoEnhance 4, funzione che offre migliore qualità e creatività nella stampa. La Stylus Color 860, completa di Adobe PhotoDeluxe Business Edition, viene venduta a un prezzo di listino di 499.000 lire + iva. Maggiori informazioni su http://www.epson.it/product/printer/index.htm#inkjet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here