Microsoft OneNote

Tempo di aggiornamento per Microsoft OneNote su tutte le piattaforme: Mac, iOS, Windows 10, Android e OneNote Online. L’app di blocco degli appunti digitale di Microsoft acquisisce una interfaccia utente riprogettata e ridisegnata all’insegna della semplicità e dell’accessibilità.

Per questo update dell'applicazione di produttività OneNote, Microsoft ha avuto come obiettivo quello di migliorare l’usabilità dell’app per tutti gli utenti, con una particolare attenzione per le persone con disabilità. Sono state ad esempio potenziate le possibilità di usare OneNote sfruttando abbreviazioni da tastiera e sono state migliorate le funzioni di accessibilità. Inoltre l’intero layout di navigazione dell’app è stato semplificato: ora tutti i controlli sono localizzati in un’unica area dell’interfaccia, sul lato sinistro.

Microsoft OneNote

Un altro fattore su cui si sono concentrati gli sviluppatori in questo aggiornamento di OneNote è la coerenza tra le diverse piattaforme: Microsoft ha puntato sull’uniformare l’esperienza d’uso dell’app qualsiasi sia la piattaforma e il dispositivo utilizzati.

Maggiori informazioni sul sito dedicato a OneNote.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here