l multifunzione di Minolta

Copiatrici e stampanti multifunzioni a colori, veloci e convenienti

Sono dedicate principalmente agli ambienti office le nuove periferiche di Minolta (tel. 02/390111); si tratta dei modelli DiALTA Color CF2002 e CF3102, due copiatrici/stampanti multifunzione per il colore e il bianco e nero.

I due modelli si differenziano principalmente per la velocità: la CF2002 stampa 20 ppm a colori e 31 ppm in bianco e nero; la CF3102 invece arriva a 31 ppm sia per il bianco e nero sia per il colore. Entrambi i modelli hanno funzioni di copia, stampa, scansione e Internet fax.

Ma i nuovi multifunzione non sono solo veloci; la precisione delle stampe è infatti garantita dal toner polimerizzato; questo inchiostro è stato utilizzato per la prima volta da Minolta su un apparecchio multifunzione, per ottenere una migliore riproduzione di linee sottili e punti.

Secondo Stefano Romelli, Product Manager in Minolta Italia, "le performance di Minolta CF2002 e CF3102 le rendono perfette non solo per le sempre più necessarie stampe a colori, ma anche per le frequenti stampe in bianco e nero". Inoltre i nuovi multifunzione sono facili da utilizzare, con un pannello di controllo semplice e intuitivo. La capacità carta prevede un massimo di 3.250 fogli in entrata con grammatura fino a 256 gr/mq direttamente dal cassetto automatico.

Da notare anche che il costo copia è tra i più bassi all'interno della categoria, e i linguaggi di stampa riconosciuti sono il Pcl e il PostScript.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here