JVC cuffie

Sono dedicate agli ascoltatori più esigenti le nuove cuffie HA-SHR01 e HA-SHR02 di JVC, pur non rinunciando alla comoda trasportabilità, grazie ai padiglioni rotanti e alla borsa da trasporto. Si tratta di cuffie progettate per riprodurre un suono in alta fedeltà e a proprio agio anche con l’audio in alta risoluzione. Le due nuove cuffie JVC si presentano con diverse caratteristiche costruttive e propongono due diverse personalità sonore.

Il modello HA-SHR01 ha diverse parti in legno, tra cui ad esempio il diaframma con cupola in legno da 40 mm del driver, frutto di un nuovo sviluppo. Il suono riprodotto da questa cuffia è all’insegna del calore e della naturalezza. Il modello HA-SHR02 ha un driver da 40 mm con doppio magnete e propone una risposta in frequenza ampia e lineare.

JVC HA-SHR01
JVC HA-SHR01

Per quanto riguarda la cuffia HA-SHR01, il legno è utilizzato non solo per il diaframma: anche la piastra che assorbe e diffonde il suono riflesso all’interno dell’unità così come l’alloggiamento dell’elettronica sono composti il legno, di cui vengono sfruttate le proprietà acustiche allo scopo di ottenere una riproduzione sonora chiara e naturale. Per ottenere la riproduzione limpida del modello HA-SHR02 il diaframma è costruito in polietilene naftalene, un materiale leggero e rigido. Entrambe le cuffie sono dotate di un cavo removibile e spinotto anti vibrazione.

JVC HA-SHR02
JVC HA-SHR02

La cuffia HA-SHR01 ha un prezzo di 549,99 € mentre il modello HA-SHR02 costa 449,99 €. Maggiori informazioni sul sito JVC.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here