JBL Tune 205BT

I JBL Tune 205BT nascono con l’obiettivo di coniugare la comodità degli auricolari wireless con il tipico suono del marchio JBL. Un suono che, per oltre 70 anni, ha riempito le case come anche i locali di grandi dimensioni. E che, tra le caratteristiche principali, è riconosciuto per offrire bassi potenti e profondi.

Con le dovute proporzioni, anche i Tune 205BT hanno tra i punti di forza il suono Pure Bass della casa. La riproduzione sonora è affidata a driver da 12,5 mm. Gli auricolari sono morbidi e forgiati in una forma ergonomica per assicurare comodità d’utilizzo. Le prestazioni acustiche vanno dunque di pari passo con l’ergonomia e la praticità.

Musica wireless, con JBL Tune 205BT

Per un’esperienza d’uso gratificante, l’autonomia degli auricolari wireless è un elemento di cruciale importanza. Il produttore dichiara una durata della batteria di sei ore e una ricarica piena in due ore. Nella confezione è incluso un cavo per la ricarica.

Anche la praticità ha un’importanza primaria, avvenendo l’ascolto di musica ormai quasi sempre da smartphone. Gli auricolari JBL Tune 205BT dispongono di un telecomando integrato a tre pulsanti. Questo consente di gestire la musica e le chiamate in tutta comodità. E sempre in tema di praticità, il cavo piatto aiuta a prevenire quegli antipatici grovigli da sbrogliare.

La connettività wireless si basa sullo standard Bluetooth 4.0. I profili supportati sono: HFP v1.5, HSP v1.2, A2DP v1.2, AVRCP v1.5. Il peso degli auricolari JBL Tune 205BT è di 16,5 g.

JBL Tune 205BTGli auricolari wireless JBL Tune 205BT sono disponibili in diverse combinazioni cromatiche: Black, Blue, Champagne Gold e Silver. Il prezzo è di circa 50 euro.

Maggiori informazioni sul sito di Attiva e sul sito di JBL by Harman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here