Clarion

Il nuovo sistema d’intrattenimento e navigazione per auto di Clarion, il modello NX807E, offre la compatibilità con la piattaforma CarPlay di Apple e con l’assistente vocale Siri, per cui può è possibile attivare molte funzioni mediante comandi vocali. Collegando l’iPhone mediante cavo al Clarion NX807E è possibile sfruttare tutte le funzioni CarPlay, ascoltare audio, ricevere chiamate e così via.

Nel nuovo NX807E è integrato il sistema di navigazione GPS con database dei POI e altre funzioni. Mediante l’uso di sensori il sistema di navigazione è preciso e prova a continuare a tracciare la posizione anche in ambienti in cui il segnale GPS è assente.

Clarion

Il Clarion NX807E è in linea con le ultime tecnologie anche per quel che riguarda l’audio: è dotato infatti di un’uscita digitale ottica per la connessione al sistema Full Digital Sound della casa. Il sistema Full Digital Sound di Clarion è una soluzione che funziona interamente in digitale per tutto il percorso del segnale, dalla sorgente fino agli altoparlanti, e che ha vinto un premio EISA 2016-2017 nella categoria In-Car Innovation. NX807E dispone anche di un equalizzatore grafico integrato a 15 bande.

Oltre al doppio ingresso USB, il modello NX807E è fornito anche di connessione HDMI e della possibilità di connessione wireless Bluetooth.

Maggiori informazioni sul sito Clarion.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here