Cellularline

La gamma Audio Quality Lab di Cellularline include numerosi accessori per l’ascolto della musica: una settantina tra modelli e varianti di essi. Questa linea Cellularline include auricolari, cuffie, speaker e accessori vari. Vediamone alcuni.

CellularlineLe Cellularline Alpha sono cuffie Bluetooth dotate di tecnologia Active Noise Cancelling per la riduzione dei rumori di fondo. Il microfono incorporato consente di gestire le chiamate e il design ripiegabile facilita il trasporto.

Sempre nell’ambito delle cuffie, Akros è un modello leggero e dal look colorato. Anch’esse sono dotate di microfono e di un sistema di ottimizzazione della qualità delle chiamate.

Come suggerisce il nome, il modello Sport Shake è pensato per l’utilizzo durante l’attività sportiva e gli allenamenti. Si tratta di auricolari in-ear neckband con certificazione IPX4 e controlli della riproduzione posti su un padiglione.

CellularlineAnch’esso progettato per l’uso durante gli allenamenti, Sport Bounce è un auricolare Bluetooth in-ear leggero, certificato IPX4 per la resistenza a spruzzi d’acqua e sudore e dotato di tre pulsanti di controllo remoto su un lato.

CellularlineRhythm è il nome del modello di auricolari più classico, con struttura in metallo. È dotato della tecnologia Dual Driver che prevede un driver dedicato alla gamma bassa e uno a quella medio-alta, per una maggiore estensione e ricchezza di dettagli.

CellularlineNella gamma Audio Quality Lab di Cellularline non mancano i diffusori, come ad esempio il modello Fizzy. Si tratta di uno speaker Bluetooth molto compatto, definito tascabile dal produttore, e realizzato con una cornice in materiale soft touch che presenta i tasti di controllo in rilievo. È dotato della funzione vivavoce ed è disponibili in diverse combinazioni cromatiche.

Maggiori informazioni sul sito del produttore, che ha già annunciato anche l'arrivo di una nuova gamma di custodie e altri accessori per la protezione dell'innovativo smartphone top di gamma della Mela, iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here