A tutto volume

Il nuovo sistema audio VS2421 di Altec Lansing consente di ascoltare musica dal computer ed è utilizzabile anche con applicazioni VoIP e giochi interattivi

Altec Lansing arricchisce il proprio catalogo di sistemi audio per computer con il lancio del sistema 2.1 VS2421. Caratterizzato da un design compatto e dotato di una tecnologia innovativa, questo prodotto è dedicato al campo degli impianti audio da scrivania per computer: elevate prestazioni sonore in una soluzione compatta, ottimo rapporto qualità-prezzo, stile che ben si addice a qualsiasi ambiente ed utilizzo, queste le caratteristiche principali.

Il VS2421 - sottolinea il produttore nel proprio comunicato stampa - offre uno spettro audio completo, puro e distinto; è composto da due casse satellite da 2.5" e da un sottile subwoofer da 5.4”, appositamente disegnato per essere facilmente posizionato sotto la scrivania (il sistema può anche essere montato a muro per aumentare lo spazio a disposizione sulla scrivania). Oltre a diffondere un suono multimediale ricco e di qualità, questo set di altoparlanti 2.1 è estremamente pratico: è compatto e dispone di un microfono incorporato che lo rende ideale per i giochi interattivi e per applicazioni VoIP e di messaggistica vocale. In questo modo, gli utenti possono comunicare su Internet senza bisogno di cornetta, cuffia o cavi extra.

Il sistema VS2421 dispone, inoltre, di un telecomando a filo con ingresso ausiliario plug-and-play per sorgenti audio alternative, come iPod, MP3 o lettori CD, e con uscita cuffia per ascolto privato. Il telecomando consente, inoltre, il controllo manuale del volume, dei toni e della funzione “mute”. Gli appassionati di musica apprezzeranno la ricchezza sonora del nuovo VS2421 ed il prezzo competitivo di questi speaker 2.1. Grazie all'innovativo design tri-ported dei satelliti e del subwoofer il suono è potente ed esteso anche a basse frequenze. Inoltre, le dimensioni compatte e il colore nero con dettagli rosso scuro rendono il prodotto accattivante anche dal punto di vista dello stile. Il modello VS2421 è dotato di alimentatore incorporato, un ulteriore punto a favore del design e dell'ergonomia del prodotto, che evita ulteriori scatolotti esterni.

Il sistema audio VS2421di Altec Lansing è distribuito in Italia da ADL American Dataline ed è disponibile presso i negozi di elettronica e sul sito www.adl.it (nell'area Rivenditori Accessory Point è disponibile la lista completa dei rivenditori italiani). Il prodotto ha un prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro (IVA inclusa).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here