Ultra Short Throw: due nuovi modelli da Canon

Canon_LV-WX300USTSono progettati per soddisfare la crescente domanda globale di dispositivi portatili Ultra Short Throw nel settore dell’istruzione i due nuovi modelli di proiettori multimediali LV‑WX300UST ed LV‑WX300USTi presentati da Canon.

Già disponibile dal prossimo mese di aprile, a un prezzo ivato suggerito al pubblico di 1.196 euro, l’LV-WX300UST è particolarmente adatto ad ambienti con spazio limitato, poiché è in grado di proiettare un’immagine perfettamente nitida da 80 a 100 pollici a partire da appena 28 centimetri di distanza dallo schermo.

Una caratteristica, quest’ultima, riscontrabile anche nel modello LV‑WX300USTi per il quale, però, occorrerà attendere fino al prossimo mese di giugno.
Proposto a un prezzo ivato suggerito al pubblico di 1.538 euro, il modello interattivo ad alte prestazioni è caratterizzato da un software di disegno e da una telecamera incorporata che permette di utilizzare contemporaneamente fino a quattro penne interattive a infrarossi e il controllo delle informazioni proiettate mediante un pannello touch.

Entrambi i modelli pesano 5 kg, offrono una gamma di funzioni avanzate e un’elevata qualità dell’immagine con risoluzione WXGA (1280×800), due porte HDMI e 3.000 lumen per immagini luminose e nitide.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here