Tucano Sospendo

Tucano Sospendo è un accessorio originale e innovativo, nella sua semplicità: è un supporto per smartphone e tablet che può essere appoggiato su un ripiano o indossato e che consente di utilizzare il dispositivo mantenendo libere le mani.

Sospendo di Tucano è un supporto flessibile sia nelle possibilità d’utilizzo sia nel tipo di realizzazione. È infatti costituito da un braccio flessibile che può essere anche indossato, al collo o attorno alla vita, e dal supporto vero e proprio a cui va agganciato lo smartphone o il tablet. In questo modo il nuovo prodotto di Tucano consente di visualizzare lo schermo e interagire quando serve con il dispositivo senza dover tenere costantemente una o entrambe le mani impegnate.

Sospendo

Tucano Sospendo può essere dunque utilizzato in tanti modi: seduti sul divano o in auto, sdraiati al letto o in piedi, per leggere o per guardare un video, per divertimento o al lavoro, e così via. Potrebbe rivelarsi un aiuto prezioso anche per persone con disabilità.

La disponibilità in Italia e nel resto del mondo di Sospendo è annunciata per la metà di dicembre. Maggiori informazioni sul sito di Tucano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO