Thomson Ribbon DS500, una torre da 300 W di potenza

thomson Ribbon DS500

thomson Ribbon DS500Un gioiello tecnologico, capace di arredare ogni ambiente con stile e di sprigionare una suono pieno, naturale e avvolgente. In questo modo Thompson presenta Ribbon DS500, la nuova torre multimediale che arriva in questi giorni in Italia dopo aver già esordito in alcuni altri paesi europei.

Caratterizzata da una linea in cui il bianco del case esterno si armonizza con il nero della sezione frontale, la torre ospita un sistema di altoparlanti a 2 vie capaci di 300 watt di potenza complessiva. Al suo interno, sono presenti quattro midwoofer e un subwoofer ad alte posizionato sotto gli speaker.

Thomson Ribbon DS500 offre la possibilità di scegliere tra differenti sorgenti sonore, a partire dai dispositivi dotati di connessione NFC (Near Field Communication). Ma è anche integrato un lettore di Compact Disc e sono presenti due prese USB (per la riproduzione di file musicali ma anche per ricaricare i propri dispositivi senza doverli collegare alla presa elettrica), un ingresso Line-in (pannello superiore) e due ingressi Aux-in (retro) per consentire a dispositivi audio esterni, quali lettori MP3, impianti stereo e sistemi gaming, di “sfruttarne” la potenza sonora. Conclude la dotazione una radio FM, che permette di programmare fino a 20 emittenti.

Sul display retroilluminato è possibile visualizzare la tipologia di sorgente selezionata e i dettagli delle varie funzionalità quali orologio, sveglia e modalità d’attesa (Sleep). È presente anche un telecomando, che ricalca la linea del prodotto.

Distribuita da Bigben Interactive, Ribbon DS500 costa 499 euro.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

    • In effetti questo dato mancava sul comunicato che abbiamo riportato. Il distributore è Bigben Interactive (www.bigbeninteractive.it).
      Se la si vuole vedere di persona, la torre è disponibile nei punti vendita Conforama.

LASCIA UN COMMENTO