Telecamera WiFi HD Mini DCS-8000LH

La Telecamera WiFi HD Mini DCS-8000LH è una piccola videocamera per la sicurezza della casa smart. Presentata al CES di inizio anno, e disponibile in altri Paesi da qualche mese, è ora disponibile anche in Italia. Grazie alle dimensioni molto compatte, può sorvegliare in modo discreto ciò che accade in casa quando siamo fuori. Il tutto senza particolari problemi di posizionamento, a parte l’alimentazione del trasfromatore.

Telecamera WiFi HD Mini DCS-8000LH

Gestire la Telecamera WiFi da remoto

La videocamera D-Link consente la visualizzazione del video da remoto mediante l’app mydlink Lite per smartphone e tablet iOS e Android. Possiamo monitorare la casa sull’app oppure anche sul portale web mydlink. Inoltre l’app ci consente di ricevere le notifiche e di registrare filmati video e istantanee sul dispositivo utilizzato. Per consentire ciò la telecamera si collega alla rete Wi-Fi di casa, con una configurazione semplice anche nell’abbinamento all’app.

Telecamera WiFi HD Mini DCS-8000LHLa Telecamera WiFi HD Mini, nonostante le piccole dimensioni (misura 3,5 x 3,8 x 9,2 cm), non è povera di funzionalità. Dal punto di vista delle funzioni video, supporta la definizione 720p HD e offre un ampio angolo di visualizzazione di 120 gradi e uno zoom digitale 4x. Grazie al led a infrarossi supporta anche la visione notturna, con visibilità fino a 5 metri. È inoltre in grado di inviare notifiche quando rileva suoni e movimenti.

Tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito D-Link.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here