Sennheiser punta sul look total black per gli auricolari Momentum In-Ear

Auricolari MOMENTUM InEar black

Sennheiser riteneva che mancasse un tocco di eleganza alle gamma Style Selection di auricolari MOMENTUM In-Ear. Così ha rimediato alla cosa introducendo a listino il modello Black Chrome, che sfoggia un design lussuoso con una colorazione nera lucida e dettagli in rosso.

Pensato per chi è attento ai particolari e cerca un auricolare prezioso e leggero, MOMENTUM In-Ear ha un look urbano e minimalista volto a mescolare precisione e qualità. Dotato di comandi sul cavo, ottimizzati per l’uso con dispositivi iOS e smart device Samsung Galaxy, MOMENTUM In-ear permette di telefonare e ascoltare musica con il tocco di un pulsante.

Sul versante audio, Sennheiser assicura un’incredibile esperienza di ascolto, garantita dalle caratteristiche tecniche: bassi potenti e proiezione vocale dettagliata grazie all’utilizzo di un trasduttore proprietario Sennheiser di recente sviluppo, che esalta la risposta alle basse frequenze senza togliere alcun dettaglio. Adattatori di diverse dimensioni prmettono di avere il massimo comfort di indossabilità.

Curato anche il packaging, che prevede un’elegante custodia rigida con un organizer incorporato. L’auricolare MOMENTUM In-Ear Black Chrome costa 99 euro. Maggiori informazioni sul sito www.exhibo.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO