Riprese in libertà con il Clampod Set di Rollei

Rollei Clampod Set

Rollei_Clampod_SetUn supporto a morsetto progettato specificamente per risolvere le più svariate situazioni di ripresa da fotocamere reflex digitali, actioncam e iPhone (ma anche altri modelli di smartphone).

È quanto si propone di offrire il produttore di macchine fotografiche tedesco Rollei con il nuovo Clampod Set: un morsetto in grado di assicurare una forza di trazione fino a 40 chilogrammi fissabile saldamente sia su oggetti rotondi (come ringhiere, rami, canne e tubi dello sterzo di biciclette e moto), sia su superfici piane (come tavoli, davanzali o specchi con spessore da 0,1 a 5 centimetri).

Il carico massimo del supporto arriva fino ai tre chilogrammi, mentre il giunto sferico integrato fornisce ulteriore libertà nel posizionamento e orientamento per utilizzare Rollei Clampod anche come supporto da tavolo.

Fornito con piastra a sgancio rapido, specifico supporto per smartphone e borsa da trasporto, Rollei Clampod Set pesa solo 210 grammi ed è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 euro.
Tra gli accessori che espandono ulteriormente la versatilità di utilizzo dell’ultimo nato, anche il supporto Rollei Tablet Holder per fissare stabilmente tablet di larghezza massima di 20 centimetri e Clampod Smartphone Holder, un ulteriore supporto per smartphone particolarmente robusto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO