Puro Kit Easy Photo, le lenti che mancano all’iPhone

PURO easy foto 3in1

L’iPhone è uno dei dispositivi più usati per fare fotografie: ha un sensore di buon livello con un’ottica adeguata. Ma se si usano gli accessori giusti si può ampliare notevolmente la opportunità di utilizzo e la versatilita del dispositivo. Una proposta in questo senso arriva da Puro con i KIT Lenti Easy Photo. Grazie a queste ottiche addizionali è infatti possibile aggiungere un tocco personale ai propri scatti, fornendo un diverso punto divista. Le lenti permettono infatti di realizzare foto tipiche di ottiche grandangolari, fisheye e macro.

Più in dettaglio, Puro propone due soluzioni: il kit Easy Photo 2 in 1 che contiene le lenti Macro e Grandangolo (19,99 euro) e il kit Easy Photo 3 in 1, che contiene le lenti Macro, Grandangolo e Occhio di Pesce (24,99 euro). Nella confezione sono presenti una clip in alluminio, che permette di agganciare la lente sia alla fotocamera frontale sia a quella posta sul retro, e una comoda custodia. Le ottiche possono essere usate sia con smartphone sia con tablet.

Puro ha pensato anche a chi intende fare foto in vacanza, soprattutto al mare. A questi utenti si rivolge la nuova nuova collezione Waterproof che si compone di custodie impermeabili universali in tre differenti stili, coloratissime, che si adattano a qualsiasi device, anche nelle versioni XL.

Puro WATERPROOF
La gamma Warterproof al completo

Le cover sono, infatti, delle “tasche” in cui inserire lo smartphone con libero accesso a tutte le funzionalità e sono disponibili per prodotti con schermi da 5,1” a 5,7”. Oltre che impermeabili, sono dotate di un laccetto per il polso, ideale per scattare selfie e foto in sicurezza anche durante un’immersione: infatti, i prodotti della linea waterproof hanno la certificazione IPx8 e garantiscono la protezione fino a 20 metri di profondità per 10 minuti. I prezzi partono da 14,99 euro.

SELFIEMONOPOD Puro
Un dettaglio del bastone per seflie

Una novità è rivolta anche a tutti gli appassionati di autoscatti e foto: il “classico” bastone per selfie. Dotato di sistema di blocco e sblocco, con supporto e altezza regolabile (23-83 cm) e con doppia angolazione, permette di scattare foto con dispositivi con schermo fino a 5,7”. È in vendita a 24,99 euro in quattro differenti colori: nero, blu, verde e rosa.

Tutti i dettagli dei nuovi prodotti all’indirizzo http://www.puro.it.

LASCIA UN COMMENTO