Plantronics BackBeat FIT, le cuffie wireless per essere sempre in forma

Plantronics BackBeat FIT

Plantronics ha ampliato l’offerta di prodotti dedicati all’attività sportiva, con la linea BackBeat FIT, una gamma di cuffie wireless pensate per adattarsi allo stile di vita di differenti utenti. La nuova linea include infatti la serie BackBeat FIT 300 e la serie  500, oltre alla Training Edition e Boost Edition, entrambe create in partnership con PEAR Personal Coach App.

La linea BackBeat FIT, precisa l’azienda, offre le funzionalità che distinguono tutte le cuffie Plantronics, come stabilità, comfort e resistenza. Grazie alla qualità e alle prestazioni audio Plantronics, questa gamma di prodotti è ideale per qualsiasi attività fitness, dagli esercizi a corpo libero e gli allenamenti di yoga, fino a programmi più avanzati per i maratoneti. La fascia di prezzo accessibile, oltre alla disponibilità di diversi colori e stili soddisfano ogni tipo di atleta, a qualunque livello di allenamento.

Pià in dettaglio, BackBeat FIT 300 è una serie di cuffie Bluetooth dal design leggero, progettate per adattarsi con facilità al fitness e alla vita di tutti i giorni. Gli auricolari sono a prova di sudore, stabili ed eliminano i rumori indesiderati. Con un cavo di alimentazione a basso attrito, sei ore di durata della batteria e un design studiato appositamente per adattarsi all’orecchio, BackBeat FIT 300 è adatta alle attività sportive e quotidiane e garantisce un'esperienza di ascolto immersiva. Sarà BackBeat nei negozi entro fine di ottobre in quattro colori (black/grey, dark blue/blue, grey/lime green e grey/coral) ai 99,99 euro.

Create per coloro che amano tenersi in forma e hanno intenzione di approcciare il mondo delle cuffie wireless on-ear, le nuove BackBeat FIT 500 offrono un’esperienza immersiva prima, durante e dopo l’allenamento. Sono dotate di una batteria dalla durata superiore a 18 ore, sono resistenti dal sudore e con auricolari memory foam tendono a ridurre il rumore esterno. BackBeat FIT 500 sarà in vednita da novembre in due varianti di colore (teal e black) a 99,99 euro.

BackBeat FIT 500
Le BackBeat FIT 500 sono wireless e resistenti al sudore

Create sul modello BackBeat FIT wireless waterproof, BackBeat FIT Training Edition e BackBeat FIT Boost Edition includono due nuove estensioni per aiutare gli utenti nell’allenamento. Entrambe le cuffie includono un servizio interattivo di coaching on-demand: sotto la guida di allenatori prestigiosi, come Andrew Kastor, preparatore olimpico, sua moglie Deena Kastor, maratoneta olimpionica e detentrice del record mondiale e l'autore e triatleta Matt Dixon, si avrà accesso illimitato a 12 allenamenti e si disporrà di sei mesi di accesso a tutta la libreria di allenamento PEAR, che include programmi personalizzati per raggiungere i migliori risultati durante l’allenamento.

A tutto ciò che è presente nella Training Edition, la Boost Edition aggiunge un caricabatteria IPX5-rated resistente all’acqua che offre sino a 10 ore in più di autonomia per ascoltare musica, in tessuto a rete che asciuga rapidamente. Un indicatore della batteria sensibile al tocco mostra lo stato delle cuffie e della batteria di riserva. Entrambe le cuffie hanno un design che si adatta alla forma dell’orecchio. BackBeat FIT Boost Edition sarà disponibile a partire da novembre in due varianti di colore, black core e power blue, al prezzo di 159,99 euro, Training Edition sarà disponibile nel 2018, in black core e power blue, al prezzo di 129,99 euro.

Ulteriori dettagli sul sito di Plantronics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here