Pixartprinting dà maggior appeal allo street food

pixartprinting gintruck
Pixartprinting veste anche lo street food
pixartprinting gintruck
Pixartprinting veste anche lo street food

Nato in America, lo street food si sta affermando anche in Europa nelle sue declinazioni più creative. Motivo del successo è la capacità di soddisfare una sempre più diffusa esigenza di prossimità, assecondando nuove abitudini di consumo. Un esempio originale è Gin Truck, con cui Albert Goldentaer, intraprendente barman spagnolo, ha reso itinerante la somministrazione di cocktail portandola al di fuori del consueto locale. Presidiare touch point in occasione di eventi, fiere, concerti e manifestazioni sportive rappresenta il nuovo modello di business su cui si basano progetti di street food come Gin Truck. Pur non essendo esperto né di comunicazione visiva né di stampa, Albert ha colto l’importanza di rendere appealing Gin Truck attraverso un’immagine caratterizzante e personalizzata. Per questo si è rivolto a un’agenzia di comunicazione per la creazione di una visual identity e ha scelto un fornitore di prodotti stampati di qualità come Pixartprinting.

Servizio di qualità, varietà del catalogo e possibilità di ordinare su un unico e-shop il giusto mix di stampati per customizzare Gin Truck: sono questi i plus di Pixartprinting che hanno conquistato Albert. Sul sito del web to print leader in Europa, l’agenzia creativa ha trovato tutte le soluzioni e i materiali adatti per “vestire” Gin Truck. Nella sezione dedicata alla stampa di grande formato ha selezionato i pannelli in Forex e striscioni utilizzati per il rivestimento della struttura. Stampati su carta e cartoncino di piccolo formato come i biglietti da visita e i sottobicchieri, hanno completato la visual identity.

Uno dei servizi che più mi ha soddisfatto è l’invio di email di aggiornamento sullo stato di avanzamento dell’ordine – afferma il barman –. Inoltre, l’affidabilità e il just-in-time di Pixartprinting mi permetteranno di cambiare il look del truck ogni volta che lo desidererò, adattando le grafiche a specifici eventi, promozioni e stagionalità”.

Siamo lieti che la gamma Pixartprinting, sempre più ricca di nuovi prodotti e personalizzazioni, offra agli utenti di tutta Europa spunti creativi per realizzare progetti destinati a nuovi business. Mixare le diverse proposte stimola le idee più originali come nel caso di Gin Truck, un concentrato di creatività – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting –. Per agevolare questo tipo di clientela abbiamo creato all’interno del sito aree tematiche come quella della Ristorazione che raggruppa un set di soluzioni destinate a uno specifico settore. Alla completezza del nostro catalogo si aggiungono semplicità d’uso e customer satisfaction, punti chiave su cui si basa l’eccellenza riconosciuta del nostro servizio”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO