Philips Ambiglow illumina anche i monitor per computer

Philips ambiglow 275C5QHGSW/00

Philips ambiglow 275C5QHGSW/00MMD porta la tecnologia Philips Ambiglow Plus Base anche nell’ambito dei monitor per computer. E lo fa con il nuovo modello 275C5QHGSW/00, un prodotto da 27 pollici caratterizzato da un design Moda.

Ricordiamo che la tecnologia Philips Ambiglow crea un alone di luce intorno allo schermo e intorno alla base del display, sincronizzandosi con l'immagine dello schermo per creare un'esperienza visiva più coinvolgente. È possibile utilizzare il monitor spento e la luce integrata Ambiglow come fonte di luce per creare un ambiente più raccolto. In questo senso, Ambiglow Plus Base intende creare la giusta illuminazione d'atmosfera per ogni momento. È possibile impostare i colori in base alle proprie preferenze: per esempio, un blu energizzante durante il giorno una luce calda la sera o una più magica per la notte. E per gli indecisi, è possibile impostare il ciclo di visualizzazione attraverso lo spettro dei colori. Con le impostazioni del timer, Ambiglow Plus Base si accende automaticamente o in modalità sveglia e si spegne automaticamente durante la notte. È possibile anche scegliere di sincronizzare i colori con la scena riprodotta nello schermo.

Un menu a sfioramento posto nella cornice inferiore del monitor permette di selezionare le modalità e i colori preferiti, mentre la tecnologia SmartContrast regola automaticamente i colori e l'intensità della retroilluminazione per aumentare il contrasto nelle immagini e video digitali. C'è anche una modalità Economy per una visualizzazione delle applicazioni per ufficio e un basso consumo energetico. SmartImage analizza invece automaticamente ciò che gli utenti stanno visualizzando e offre un menu di opzioni selezionare la modalità specifica per l'applicazione. E SmartResponse 5ms potenzia automaticamente i tempi di risposta del display per eliminare gli effetti judder, time-lag e ghost nella visualizzazione di video e gaming, per avere immagini sempre più realistiche e ancora più vere quando sono sincronizzate con Ambiglow Plus Base.

Dotato di un display edge-to-edge con cornice di 3,5 millimetri, il monitor ha una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Compatibile anche con i computer Apple, il Philips 275C5QHGSW/00 sarà in vendita da novembre al prezzo di 379.90 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO