Netgear Range Extender WiFi AC750, ripetitore wireless con ambizioni da hotspot

Netgear Range Extender WiFi AC750 EX3800

Netgear presenta il nuovo Range Extender WiFi AC750 di Netgear, un dispositivo che permette di estendere il segnale WiFi in tutta la casa e di avere una presa elettrica sempre disponibile, In pratica, il Range Extender amplifica il segnale WiFi della rete wireless già esistente, migliorando l’accesso di tablet, smartphone, laptop, console di gioco, smartTV e altri dispositivi.

Range Extender WiFi AC750, che può essere collocato in qualunque punto della casa dove è presente una presa elettrica, raggiunge una velocità di 750Mbps ed è dotato di antenne esterne che ne ottimizzano le prestazioni. È compatibile con qualsiasi modem router presente sul mercato e, grazie alla tecnologia FastLane di NETGEAR, può utilizzare simultaneamente le bande a 2,4 GHz e a 5 GHz.

Il nuovo prodotto di Netgear integra anche una porta Ethernet con tecnologia auto-sensing, che consente il collegamento direto  alla console di gioco o alla SmartTV. Inoltre, è possibile utilizzare il Range Extender anche in modalità Access Point, inserendo il cavo Internet direttamente nella porta Ethernet, trasformandolo in un hotspot WiFi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO