Nec MultiSync E245WMi, il monitor per le sessioni di lavoro più lunghe

MultiSync E245WMi

Nasce con un obiettivo chiaro il nuovo monitor MultiSync E245WMi di Nec: proteggere la vista durante lunghe sessioni di lavoro e garantire comfort e flessibilità di utilizzo a chi lo usa in modo intensivo e stressante.

Dotato di display con diagonale da 24 pollici e rapporto d’aspetto 16:10, è il primo desktop NEC con tecnologia flicker-free “Low Blue Light Plus”, progettata per filtrare le emissioni di luce blu ed eliminare lo sfarfallio senza compromettere le fedeltà dei colori a monitor.

Come tutti i più recenti modelli della serie MultiSync E di NEC, anche il nuovo E245WMi prevedono una serie di caratteristiche volte a ottimizzare l’ergonomia, come la regolazione in altezza fino a 110 mm, la regolazione dell’inclinazione del display e la rotazione sia in verticale sia in orizzontale. Il risultato è una grande flessibilità di utilizzo. La presenza della tecnologia "Plane Line Switching" (PLS), assicura NEc, consente una perfetta visione del monitor da qualsiasi angolo, sia stando in piedi sia seduti.

Il nuovo NEC MultiSync E245WMi è dotato di retro-illuminazione a LED, connettività, con ingressi digitali e analogici (DisplayPort, DVI-D, VGA) e software NaViSet Administrator 2, che permette la gestione di device collegati al display da un unico punto. Il display prevede anche controlli touch OSD per semplici regolazioni.

L’adozione di caratteristiche per il risparmio energetico ECO Mode, come ENERGY STAR 7.0 e TCO 7.0 e i sensori per la luce ambientale, contribuiscono al contenimento della spesa energetica.

Capace di una risoluzione massima Full HD 1.920x1.080 pixel, il monitorMultiSync E245WMi di Nec sarà in commercio entro la fine del mese di giugno al prezzo di 295 euro più IVA. Maggiori dettagli si possono avere sul sito di Nec.

LASCIA UN COMMENTO