Motion Stills

Google aggiorna la sua app per iPhone che consente di creare GIF animate, video e collage video partendo da Live Photo: Motion Stills 2.0.0 è ora disponibile su App Store e, come in precedenza, è scaricabile gratuitamente. Oltre a creare GIF e video, l’app ottimizza anche le Live Photo e applica anche la tecnologia di stabilizzazione video di Google. Inoltre consente di aggiungere testo ed emoji in sovraimpressione, di condividere, di creare collage di video con vari layout e altro. Avevamo parlato dell’app Motion Stills in questo articolo.

Motion StillsLa novità principale della versione 2.0.0, resa da poco disponibile da Google su App Store, è la possibilità di acquisire Motion Still direttamente dall’app. Ora possiamo dunque registrare una breve sequenza all’interno di Motion Stills ed esportarla come Live Photo o condividerla come GIF oppure come clip video. Rimane comunque la possibilità di accedere alle Live Photo della Libreria, autorizzando naturalmente l’accesso. È ora anche possibile esportare i collage video come GIF. Inoltre, è possibile eliminare con un semplice gesto le Live Photo direttamente dallo stream di Motion Stills: attenzione però, questa azione non le rimuove solo dall’app, ma le cancella del tutto dalla nostra Libreria.

Sempre in tema di Live Photo, in questo nostro articolo vediamo come editare le Live Photo su iPhone con iOS 11: l’ultima versione del software di iPhone e iPad ha infatti introdotto delle interessanti novità in materia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here