iRig Pro Duo Studio Suite

Nei due pacchetti bundle iRig Pro Duo Studio Suite, IK Multimedia ha incluso ciò che serve per creare e registrare musica con un computer Mac o Pc e con GarageBand o con il proprio software DAW preferito. I bundle includono prodotti sia hardware che software dell’azienda.

Nello specifico, iRig Pro Duo Studio Suite include l’interfaccia audio/MIDI a due canali iRig Pro Duo, il microfono analogico a condensatore iRig Mic Studio XLR con il cavo XLR, le cuffie iRig con design chiuso; la strumentazione software prevede: AmpliTube 4, il software per Mac e Pc di emulazione di amplificatori per chitarra e basso, SampleTank 3 SE, la versione ridotta della workstation di suoni e groove, T-Racks Deluxe, lo strumento per il mixaggio e il mastering, Miroslav Philharmonik 2 CE, versione ridotta della libreria di campioni orchestrali, Mic Room, strumento di modellazione di microfoni per T-RackS. Il software è per macOS e Windows ma l’interfaccia iRig Pro Duo può essere usata anche con iPhone e iPad.

iRig Pro Duo Studio Suite

La versione superiore del bundle, iRig Pro Duo Studio Suite Deluxe, include tutto ciò che è compreso nella edizione standard con l’aggiunta della tastiera/controller a 37 tasti iRig Keys Pro, anch’essa utilizzabile non solo con Mac e Pc, ma anche con dispositivi iOS. Il bundle iRig Pro Duo Studio Suite costa 365,99 euro mentre il pacchetto Deluxe costa 487,99 euro. Entrambi rappresentano un sostanzioso risparmio rispetto all’acquisto dei singoli prodotti, nell’ordine del 70% per il primo e del 65% per il Deluxe.

iRig Pro Duo Studio Suite

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO