iPhone SE, un 4″ rivoluzionario

iPhone se

Lo chassis arriva dall’iPhone 5, il cuore è invece quello dell’iPhone 6s. Apple ha confermato le attese e ha presentato l’iPhone SE, il nuovo telefono con display Retina da 4” e processore A9 a 64 bit con coprocessore di movimento M9. A tutti gli effetti dovrebbe essere il successore del 5s, ma in pratica è un 6s di dimensioni ridotte. D’altra parte, Apple non hai fatto mistero di voler offrire un iPhone full-featured e potente su tutta la gamma, a prescindere dal modello scelto.

La dotazione prevede anche una fotocamera iSight da 12 megapixel con flash True Tone, Live Photos e video 4K, LTE e Wi-Fi più veloci (fino a 50% su LTE) rispetto al 5s e Touch ID con Apple Pay.
iPhone SE ha un’evoluta fotocamera iSight da 12 megapixel con tecnologia Focus Pixels per una messa a fuoco istantanea, un processore d’immagine ISP progettato da Apple, riduzione del rumore, mappatura locale dei toni di terza generazione e migliore rilevamento dei volti, per offrire immagini più nitide e dettagliate come quelle scattate con l’iPhone 6s.

iPhone SE sarà venduto con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa nei modelli da 16GB e 64GB a partire da 509 euro (IVA inclusa). Per la disponibilità si parla di inizio aprile.

LASCIA UN COMMENTO