iPhone in macchina, con Alpine

Alpine presenta i nuovi modelli iDA-X305 e iDA-X303, per iPod e ora anche iPhone

Alpine, nota azienda del mercato per il Car Entertainment, ha presentato iDA-X305 e iDA-X303, l’ultima generazione dei Digital Media Receiver. Ampia compatibilità con iPhone, iPod e chiavi USB, facilità d’uso ed elevata qualità del suono sono le qualità di queste nuove sorgenti musicali.

Come le iDA–X della generazione precedente, anche iDA–X 305 e iDA–X303 sono collegabili agli iPod di ogni generazione e alle chiavi di memoria USB. Gli elementi di novità, invece, sono rappresentati dalla compatibilità con l’iPhone 3G e dalla presenza della funzione di indicizzazione. In questo modo, grazie al rapido collegamento USB, è possibile visualizzare in ordine alfabetico i file musicali contenuti nel proprio iPhone/iPod, garantendo una ricerca più facile e veloce dei brani che si desidera ascoltare in auto. La caratteristica manopola centrale (Dual Action Encoder) facilita ancora di più la gestione dei file audio e permette la regolazione del volume in pochi e semplici gesti.

iDA-X305 e iDA-X303 sono predisposti per la funzione Bluetooth. Grazie al modulo opzionale KCE-400BT si potranno controllare tutte le chiamate in arrivo e in uscita, consultare la rubrica e parlare in viva-voce senza togliere le mani dal volante.

Anche la predisposizione all’Imprint Sound Alpine è un’altra interessante opzione offerta dei nuovi Digital Media Receiver di Alpine: basta collegare la sorgente al processore opzionale PXA–H100 per ottenere una qualità sonora ineccepibile.

iDA-X305 si presenta con display full color personalizzabile con immagini di sfondo scaricabili on line ed è già disponibile nei migliori negozi di elettronica. Il prezzo consigliato al pubblico è di 349 euro.

iDA-X303 si presenta con display LCD ed è già disponibile nei migliori negozi di elettronica. Il prezzo consigliato al pubblico è di 249 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here