Intego e LaCie insieme per il backup

Il software di backup Intego sarà in bundle con tutti i dischi rigidi e le periferiche di archiviazione di rete LaCie

Intego ha annunciato una collaborazione strategica con LaCie che prevede che l'azienda offrirà due soluzioni di backup dei dati sulle unità LaCie, a partire da LaCie 4big e LaCie Network Space. Intego renderà disponibili i due programmi Intego Backup Assistant e Intego Backup Manager Pro, derivati da Personal Backup X5, e tali applicazioni saranno offerte in bundle con i prodotti LaCie.

Intego Backup Assistant sarà incluso in tutti i dischi rigidi LaCie e in alcune delle sue periferiche di archiviazione di rete, mentre Intego Backup Manager Pro verrà fornito con i dispositivi di archiviazione di rete professionali di LaCie.

“Desideriamo far sì che i nostri clienti dispongano della migliore tecnologia di backup possibile per Macintosh” ha affermato Philippe Spruch, CEO di LaCie. “Intego Personal Backup X5 ci piace così tanto che abbiamo chiesto a Intego di creare due versioni speciali del software da poter offrire ai nostri clienti”.

Intego Backup Assistant e Intego Backup Manager Pro sono soluzioni di backup complete per Mac OS X che offrono una protezione contro la perdita dei dati mediante la creazione sistematica di copie dei propri documenti, applicazioni e documenti di sistema. Intego Backup Assistant esegue il backup dei file sui dischi rigidi e sulle periferiche di archiviazione di rete LaCie, mentre Intego Backup Manager Pro è in grado di effettuare backup su qualsiasi disco rigido, volume di rete, iDisk, disco ottico o iPod.

Intego Backup Manager Pro può inoltre creare copie di backup avviabili di un volume di avvio Mac OS X e sincronizzare dati tra due computer, ad esempio un Mac desktop e un portatile.

“Siamo lieti di avere l'opportunità di fornire le nostre soluzioni di backup ai clienti LaCie”, ha dichiarato Laurent Marteau, CEO di Intego. “LaCie possiede la più innovativa linea di prodotti di archiviazione, che combina un design all'avanguardia a una tecnologia di livello internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here