In arrivo un’app per far dialogare orologi Android e iPhone

Far dialogare i dispositivi indossabili Android con iPhone (e iPad). Sembrerebbe un controsenso, eppure, secondo quanto riportato dal sito francese 01net.com, Google starebbe proprio andando in tale direzione. Infatti, dopo aver sinora consentito il dialogo tra smartphone e orologi esclusivamente basati su Android, la società starebbe per rilasciare una versione iOS della sua app Wear.

Ovviamente è una notizia tutta da verificare e assolutamente non confermata da Google, tuttavia le fonti di 01net.com assicurano un annuncio in tale senso da parte di Google a maggio durante la convention per gli sviluppatori. Il periodo per un tale annuncio sarebbe particolarmente propizio visto che Apple metterà in vendita il suo Watch in aprile e che questo potrebbe scompigliare radicalmente le carte di un mercato che sinora vede tra i principali protagonisti i prodotti Android e di cui, sembra, siano già in possesso diversi utenti di iPhone.

D’altro canto sono molti e di grande blasone i prodotti indossabili Android in arrivo e consentirne il dialogo con i dispositivi iOS sarebbe davvero una buona idea.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here