Furbo videocamera per cani

Di videocamere per la smart home ce n’è una ampia scelta, ma una videocamera per cani non è così comune. Sì, proprio videocamera per cani. Perché la Furbo Dog Camera è stata ideata e realizzata in maniera specifica per i nostri amici a quattro zampe. Il prodotto, finanziato tramite crowdfunding, è disponibile già da tempo in alcuni Paesi. Di recente Furbo Dog Camera è approdata anche in Italia.

Furbo videocamera per caniFurbo Dog Camera è una videocamera per cani smart e interattiva. Soprattutto interattiva. Consente infatti non solo di monitorare il nostro cane e di parlare con lui, mediante speaker e microfono integrati. Permette addirittura di lanciargli dei croccantini dall’app, per farlo sentire meno solo quando non siamo in casa.

Una videocamera per cani smart e interattiva

Furbo videocamera per caniFurbo è una sorta di hub interattivo che ci consente di comunicare con il cane rimasto solo in casa. Ci avvisa con una notifica sullo smartphone quando rileva l’abbaiare del cane. Possiamo parlare al cane attraverso la videocamera per fargli sentire la nostra voce.  Possiamo naturalmente scattare una foto o filmare un video ai nostri pelosi compagni di vita. E magari, i momenti catturati più divertenti, condividerli sui social con i nostri amici e parenti.

Furbo si connette alla rete Wi-Fi di casa, con una procedura semplice. Il controllo avviene, come per ogni dispositivo smart che si rispetti, mediante un’app mobile. L'app di Furbo è compatibile sia con con dispositivi iOS che Android. La versione per iPhone offre anche l’app per Apple Watch. Dovunque siamo, e in qualsiasi momento, possiamo rimanere in contatto con il nostro cane. Non ne siamo sicuri ma potrebbe essere la prima app dotata della funzione “lancio dei croccantini”.

Furbo videocamera per caniEntrando nel merito delle principali caratteristiche tecniche, il video della Furbo Dog Camera è HD 1080p. Questa videocamera per cani dispone di una lente grandangolare con campo visuale da 160°. Dispone inoltre di uno zoom digitale 4x e supporta la visione notturna a led infrarossi. La sensibilità al rilevamento dell’abbaio è personalizzabile. È fornita di un vano per i croccantini dalla capienza di circa 100 pezzi, con coperchio in legno di bambù.

Furbo Dog Camera costa 259 euro e al momento in cui scriviamo è in offerta a 179 euro. Può essere acquistata dal sito del produttore o anche su Amazon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here