Fujitsu avvisa: non usate gli scanner ScanSnap se avete Sierra

Fujitsu ha fornito ufficialmente alcuni chiarimenti su un problema di cui si discute da qualche tempo in rete e che l'azienda aveva già segnalato: c'è un'incompatibilità tra gli scanner ScanSnap e macOS Sierra. Dopo aver esaminato la questione Fujitsu ha stabilito che essa coinvolge tutti i modelli di scanner ScanSnap e che in alcune condizioni non è possibile scansionare correttamente documenti.

Nello specifico, Fujitsu spiega che nel salvataggio dei documenti scansionati alcune pagine potrebbero risultare bianche o non essere salvate affatto. Questo accade usando i moduli Organizer, Merge Pages e CardMinder, come anche scansionando documenti A3 in modalità Excellent.

Non dovrebbero invece esserci problemi per la scansione di documenti di dimensioni minori del formato A3.

Per evitare problemi non si devono nemmeno scegliere le funzioni Scan to Print, Scan to Evernote (Document), Scan to Evernote (Note), Scan to Google Drive e Photographs dal menu veloce o dall'applicazione di scansione.

Per risolvere l'incompatibilità serve un aggiornamento del software per gli scanner ScanSnap che l'azienda prevede di rilasciare a metà ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO