E3 2017: Hitman e Ark in arrivo su Mac

hitman

Molti videogiochi arrivano su macOS ancora un po' in ritardo rispetto ai rilasci per altre piattaforme ma almeno c'è il vantaggio di averli con "pacchetti" convincenti. È il caso del best-seller Hitman: durante l'evento E3 2017, Feral Interactive ha anticipato che dal 20 giugno sarà possibile acquistare la versione Hitman - The Complete First Season.

È una collezione di episodi/missioni rilasciati singolarmente l'anno scorso e che gli utenti Mac riceveranno invece in blocco con anche, è stato indicato a E3 2017, contenuti del tutto nuovi. La meccanica peraltro è quella ben nota per gli appassionati: l'Agente 47 ha sempre qualcuno da eliminare in maniera creativa. La denominazione First Season lascia prevedere almeno una seconda stagione, ma di questa non si sa ancora nulla.

Sempre da E3 2017 arrivano anche due annunci legati ad altrettanti giochi che debutteranno su Mac contemporaneamente ad altre piattaforme. Ark: Survival Evolved arriverà all'inizio di agosto ed è un gioco di sopravvivenza in cui il protagonista parte con letteralmente nulla, su un'isola sconosciuta. Man mano poi il survival diventa un gioco di gestione delle risorse e sviluppo di una nuova civiltà.

Del tutto diverso è The Pillars of the Earth, un adattamento della saga creata da Ken Follet e ambientata nell'Inghilterra del dodicesimo secolo. Si tratta di un classico adventure 2D punta-e-clicca che arriverà sul mercato a metà agosto. Data la ricchezza del materiale disponibile, il gioco è stato diviso in tre parti di cui al lancio sarà disponibile solo la prima. Per le altre due ci vorrà pazienza.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here