giochi per Mac Feral

Sono arrivati due nuovi giochi per Mac, in un caso anche sul Mac App Store, molto diversi tra loro. I due titoli hanno in comune il fatto che la versione Mac è stata realizzata da Feral.

I due nuovi giochi per Mac sono DiRT Rally e Hitman – Game of the Year Edition.

DiRT Rally

giochi per Mac FeralEra stato annunciato circa un mese fa, ed è ora disponibile sia sul sito Feral che sul Mac App Store. DiRT Rally è chiaramente un gioco di gare automobilistiche di tipo rally, realistico e adrenalinico. I requisiti minimi di sistema parlano di un processore da 1,8 GHz, 8 GB RAM, grafica con un 1 GB. È poi necessario disporre di macOS 10.13  e almeno di 48 GB di spazio libero sul disco. Come è in genere opportuno per i giochi, consigliamo di consultare la lista dei modelli e delle configurazioni supportate. Lista dei modelli supportati e requisiti di sistema dettagliati sono disponibili sul sito Feral e nella scheda sull’App Store.

Hitman – Game of the Year Edition

giochi per Mac FeralDiRT Rally ha una classificazione 4+ e PEGI 3; tutt’altra storia per il secondo di questi due giochi per Mac. Del resto, il protagonista di Hitman – Game of the Year Edition, e in genere della serie, è un killer letale. Il gioco creato da Io-Interactive è decisamente violento. Il protagonista è l’iconico assassino Agent 47, di cui dobbiamo portare a termine le missioni. E le missioni riguardano uccisioni varie.

Nessuna sorpresa che sia classificato PEGI 18, vietato ai minori di 18 anni. Hitman – Game of the Year Edition include la prima stagione completa, le quattro missioni Patient Zero e tre nuovi pack. Hitman – Game of the Year Edition è disponibile per macOS e Linux, sul sito Feral. Anche in questo caso, nel mini-sito dedicato al gioco sono disponibili tutte le informazioni sulla compatibilità e sui requisiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here