Denon AH-C160W

Introdotte sul mercato alla fine dello scorso inverno, le cuffie auricolari Denon AH-C160W sono indicate dal produttore per l’utilizzo durante le attività sportive, anche e soprattutto all’aria aperta. Si candidano dunque come compagne ideali nella stagione estiva per l’ascolto di musica durante le attività all’aria aperta o anche per i nostri viaggi in occasione delle vacanze.

Denon AH-C160WCome da tradizione del marchio giapponese, il cui nome è legato da decenni a pregiate produzioni in campo hi-fi e audio-video, nella realizzazione del modello Denon AH-C160W si è prestata particolare attenzione alla qualità del suono. Queste cuffie auricolari sono dotate di driver di qualità da 11,5 mm coadiuvati dalla elaborazione del segnale da parte di processori digitali.

Di fianco alla qualità della riproduzione sonora, troviamo anche ricchezza di funzionalità. Il sistema di riduzione del rumore integrato si basa sulla tecnologia Clear Voice Capture, per garantire la chiarezza della voce durante le conversazioni telefoniche anche in ambienti rumorosi. Inoltre le cuffie forniscono aggiornamenti sullo stato (come ad esempio il livello delle batterie) mediante avvisi vocali multilingue, in modo da non dover interrompere periodicamente il proprio allenamento. I tasti del telecomando integrato offrono i classici controlli per regolare il volume, saltare di brano, rispondere alle telefonate.

Denon AH-C160WPer delle cuffie auricolari da utilizzare durante attività sportive all’aperto sono altrettanto importanti parametri quali la resistenza e la comodità nell’indossarle. La connettività Bluetooth garantisce la comodità di un utilizzo senza fili. Per le Denon AH-C160W sono stati studiati accorgimenti per mantenere bene in posizione gli auricolari e per un maggior comfort durante l’utilizzo. In dotazione con la cuffia sono presenti un paio di auricolari Comply in memory foam, quattro paia di auricolari in silicone (in altrettante taglie: XS, S, M, L) e tre paia di anelli, anch’essi di diverse misure, in modo da poter scegliere il tipo di indossabilità più adatto alle nostre esigenze. A questi accorgimenti sul comfort si accompagnano una costruzione robusta e la protezione contro umidità e sudore. La durata della batteria dichiarata dal produttore è di 4 ore.

Maggiori informazioni sul sito Denon.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here