Come si fa a fotografare con l’iPhone, trucchi e consigli

Come si fa a fotografare con l’iPhone

Dopo Come si fa a usare l'iPhone al meglio, la serie I libri di Applicando si arricchisce di un nuovo libro, Come si fa a fotografare con l’iPhone, scritto dai medesimi autori Andrea De Marco e Francesco Pignatelli.

Come si fa a fotografare con l’iPhone

L’iPhone è tra i dispositivi più usati per scattare fotografie: è sempre con noi, sempre connesso, e Apple ne ha notevolmente potenziato il comparto video e fotografico nelle ultime generazioni, sia nelle caratteristiche tecniche sia nelle opzioni software integrate in iOS. Senza contare l’ampia e variegata offerta di app e accessori di terze parti.

Nel libro Come si fa a fotografare con l’iPhone potete trovare un ampio spazio dedicato a come usare la “fotocamera-iPhone” e alle tecniche fotografiche, una rassegna delle migliori app per scattare e per ritoccare le fotografie e una panoramica di accessori utili. Non poteva mancare la condivisione: dai social network alla stampa tradizionale fino alle funzioni di iCloud.

Il prezzo di copertina è di 13,90 euro per la versione cartacea e di 8,75 euro per quella digitale. Per saperne di più o comprare direttamente il libro, cliccate qui.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO