Clips

Clips è l’app per iPhone e iPad di Apple che consente di realizzare video in maniera semplice, intuitiva e divertente e di condividerli con i nostri amici sui social. Apple ha rilasciato l’aggiornamento Clips 1.1 che introduce diverse novità e contenuti divertenti.

ClipsÈ ora possibile personalizzare i nostri video in maniera ancora più accattivante, scritturando per le nostre creazioni filmiche delle vere e proprie star mondiali dei cartoni animati. La nuova versione di Clips consente infatti di aggiungere ai video degli overlay animati di alcuni tra i più amati dei personaggi Disney e Pixar. I nostri video risulteranno irresistibili grazie a Topolino, Minni, Paperino e Paperina; oppure grazie ai simpatici personaggi dei film di animazione Pixar Toy Story e Inside Out. Oltre ai personaggi, è anche possibile aggiungere nuovi poster disegnati da Disney, come titoli.

ClipsNon è quella dei personaggi Disney e Pixar l’unica novità, seppur sia senza dubbio quella più spettacolare e divertente. Clips 1.1 mette a disposizione dieci nuovi overlay realizzati da Apple e dodici nuovi poster vivaci, colorati e animati, i cui testi possono essere personalizzati. La personalizzazione dei titoli e dei sottotitoli diventa inoltre ancora più semplice e rapida, grazie al nuovo pulsante per la modifica live. Ci sono poi degli ulteriori potenziamenti minori nell’editing e una serie di migliorie nella stabilità dell’app.

Clips

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here