Cinema digitale targato NEC

Nec cinema digitale

NEC supera il traguardo di mille proiettori laser per il cinema digitale venduti nel mondo. Si tratta di un risultato storico per NEC Display Solutions, che a gennaio di quest’anno aveva già annunciato l’altro importante traguardo delle 10.000 unità di proiettori per cinema vendute in tutta Europa.

Al CineEurope 2016 che si è tenuto alla fine di giugno a Barcellona, NEC ha mostrato l’attuale gamma di proiettori laser per il mercato del cinema digitale, tra cui i nuovi modelli NC1201L, adatto a luoghi più piccoli e ai cinema privi di cabina di proiezione grazie a caratteristiche quali la compattezza e la silenziosità, e NC3540LS, proiettore RGB 4K che rappresenta la nuova unità di punta e lo stato dell’arte della produzione NEC in questo settore.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, ha così commentato queste recenti importanti novità dell’azienda: “Quella che si è appena conclusa è stata è la 12esima edizione di CineEurope alla quale NEC ha partecipato e nella quale abbiamo festeggiato la nostra leadership nel mercato del cinema digitale. Vogliamo continuare ad espandere ciò, che al momento attuale, è già la più ampia gamma di proiettori al laser fosforo disponibile sul mercato e continuare ad offrire ai nostri clienti una tecnologia che garantisca costi di operatività più contenuti dando loro un vantaggio competitivo di lungo termine”.

Maggiori informazioni sul sito NEC Display Solutions e sul mini-sito dell’azienda dedicato al cinema digitale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO