Audio Quality Lab

La nuova linea Audio Quality Lab di Cellularline propone una ampia gamma di accessori dedicati a chi ama ascoltare musica in movimento. La gamma Audio Quality Lab nasce infatti proprio dall’esperienza dell’azienda italiana nell’affollato e competitivo settore degli accessori e dell’audio per smartphone.

Alpha
Alpha

Il modello di punta della linea Audio Quality Lab è Alpha, cuffie senza fili basate sulla tecnologia Bluetooth v4.0 e dotate di modalità Active Noise Canceling. Le cuffie Alpha sono potenziate da driver da 40 mm e sono caratterizzate da un design compatto, per garantire la massima praticità per l’appunto in movimento. Il prezzo delle cuffie Alpha è di 99,95 euro.

Rhythm
Rhythm

Rhythm è il modello top di gamma di auricolari: si tratta di cuffie in-ear con microfono per le chiamate e telecomando incorporati e dotati di tecnologia Dual Driver. Costano 29,95 euro.

Sparkle
Sparkle

Sparkle è invece uno speaker Bluetooth, anche in questo caso il più evoluto dei modelli della linea Audio Quality Lab e anche in questo caso caratterizzato da un design progettato per la praticità in movimento. Lo speaker Sparkle è dotato di un rivestimento protettivo in silicone che arriva in due diverse colorazioni, di comandi audio in rilievo in finitura soft-touch e di un gancio per il trasporto. Anche Sparkle consente di rispondere alle chiamate in arrivo. Il suo prezzo è di 39,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here